Mi chiamo Stefania: dopo una fortunata carriera nel ramo assicurativo e aver fatto la mamma a tempo pieno per alcuni anni, nel 2015 ho voluto cercare una soluzione che mi permettesse di conciliare al meglio famiglia e lavoro.

 

Dalla passione che da sempre ho per i dolci è nata Biscotti e Parole, impresa alimentare domestica regolarmente registrata, grazie alla quale posso cucinare e vendere in tutta Italia i miei biscotti personalizzati.

 

Li faccio in casa, con gli stessi ingredienti che usereste voi: buoni e genuini. Contattami se vuoi ricevere tutte le informazioni per rendere unico ogni tuo momento speciale!


ingredienti naturali

 

Niente additivi, conservanti o aromi artificiali, solo materie prime della migliore qualità, uova fresche, farina e burro. Non ci sono dolcissime glasse a coprire la bontà del biscotto, solo una sottile cialda in pasta di zucchero. I coloranti utilizzati per le illustrazioni sono certificati e garantiti per l’uso alimentare.

disegni personalizzati

 

Quando una foto non basta, ci pensa la nostra bravissima illustratrice spagnola María Luján Chamorro a vestire di poesia i nostri biscotti. Ogni sua linea di disegni è originale e le sue creazioni per Biscotti e Parole sono esclusive: tanto belle che quasi dispiace... mangiarle!

homemade

 

I nostri biscotti sono tutti fatti su ordinazione, a mano, uno per uno: tirati con il mattarello e sagomati con formine e... olio di gomito! Per ogni infornata servono due giorni: il tempo necessario per far riposare l'impasto e dare al palato il gusto delle cose fatte come una volta.