I bambini ne vanno matti: confezioni di biscotti in pasta frolla al burro, con farina di mandorle o al cacao, coperti da una cialda tutta da colorare con i pennarelli alimentari che trovate nella scatola. A voi la scelta del tema, tra le forme degli animali, le bambole o i pezzi di una dolcissima pista da montare con macchinine e moto.
Per i più grandi una novità assoluta, biscotti con disegni di mandala da colorare e mangiare. Il mandala è il simbolo magico che rappresenta l'universo. Non è solo una forma d'arte, ma colorare i mandala significa dedicare un momento solo a se stessi, attivare la concentrazione e concedersi un momento davvero rilassante. Quando il mandala è completato, il rituale prevede che venga distrutto a simboleggiare la natura transitoria della vita materiale. Ed è così che un semplice biscotto si trasforma per diventare simbolicamente l'universo e mangiandolo, ci aiuta ad accettare il vero senso della vita.
Per tutte le età un'altra bellissima novità sono i biscoDAMA, biscotti piccoli come delle pedine, su una scacchiera in cialda di ostia personalizzabile tutta da mangiare